Valute:

Risparmi: 50% sconto

• Modello: ABFZQK

Da inserire:

Lo zaino della scuola Campus è composto da 25 litri di libri scolastici che si adattano perfettamente alla perfezione. Uno dei più famosi zaini scolastici sul mercato e un classico più venduto. Il tuo Campus 25L ti ha coperto con tutto il necessario per una lunga giornata di scuola. La sua ampia tasca principale offre spazio sufficiente per riporre libri, cartelle e astucci. Una seconda tasca principale con una comoda tasca organizer ti aiuta a sistemare la tua attrezzatura scolastica. La custodia imbottita per laptop protegge i processori e per le tue sfumature e il tuo telefono c'è anche un punto sicuro nello zaino Campus. Non dimenticare di preparare il pranzo nella tasca termica più fresca, un'altra caratteristica popolare che questo funzionale Street Pack offre. Il pannello posteriore imbottito e gli spallacci ergonomici ti danno un comfort perfetto quando lo zaino è completamente imbottito.

Altamente funzionale e alla moda - Campus SM è lo zaino ideale per attività di college, scuola, viaggi, città e tempo libero. Ragazzi e ragazze possono scegliere tra una grande varietà di disegni sportivi e colorati. Sia che preferiate uno zaino dallo stile semplice o ricercato, l'elegante Campus Pack vi offre un aspetto sicuro per la scuola.

Dettagli del prodotto

• Capacità: 25L
  • Misure: 47 x 31 x 23 cm

caratteristiche del prodotto